Richieste di SS. Messe e preghiere

Da questa pagina puoi richiedere:

Sante Messe:

  • Iscrizione al Libro del Suffragio (1 messa a settimana, il martedì, nei mesi di novembre e dicembre)
  • Sante Messe Ordinarie (solo a data libera)
  • Sante Messe Gregoriane (vengono celebrate per 30 giorni consecutivi a partire dal primo mese utile dalla data di iscrizione)
  • Sante Messe Perpetue (365 messe annuali ed iscrizione nell’apposito registro dal momento della ricezione dell’offerta)
  • Tridui (3 Sante Messe consecutive)
  • Novene (9 Sante Messe consecutive)

Che cos’è il Libro del Suffragio e cosa comporta?

Il “Libro del Suffragio” è un registro i cui vengono registrati i nomi dei propri defunti. L’iscrizione può avvenire mediante il modulo sottostante, impegnandosi ad effettuare un’offerta a favore dei ragazzi del nostro Centro Educativo. L’offerta può avvenire a mezzo PayPal oppure tramite Bonifico o Conto Corrente Postale aggiungendo nella causale la propria intenzione.
Per tutti gli iscritti sarà celebrata una Santa Messa ogni martedì, per 4 volte, nei mesi di novembre e dicembre. La richiesta va rinnovata ogni anno, preferibilmente entro il mese di ottobre così da poter calendarizzare le S. Messe.

Come prenotare le Sante Messe, le preghiere urgenti o richiedere ulteriori informazioni?

Per richiedere la celebrazione di Sante Messe Ordinarie, Tridui, Novene e per avere l’indicazione circa le date delle celebrazioni, comunica  tuoi dati nell’apposito form di contatto proseguendo sulla pagina qui di seguito.

La comunità antoniana di Trani prega per te!

Inserisci qui di fianco la tua intenzione di preghiera. Da parte nostra riceverai tutto l’appoggio e il sostegno possibile affinché, uniti nell’unico Spirito che ci rende fratelli in Cristo, possiamo fortificarci nella preghiera continua e costante della comunità Antoniana. Chiediamo dunque, anche a voi, di pregare per le intenzioni dei nostri fratelli in difficoltà che potete trovare qui.

Infine, vi chiediamo di porre attenzione a queste piccole avvertenze:

  1. Assicuriamo a tutti voi la preghiera per le vostre richieste anche se, forse, non riusciremo a pubblicarle tutte.
  2. Un nostro moderatore valuterà le richieste che possono essere pubblicate ufficialmente sul sito.