Privacy Policy Richieste di SS. Messe e preghiere – Istituto Antoniano Maschile dei Padri Rogazionisti del Cuore di Gesù – Trani

Richieste di SS. Messe e preghiere

Da questa pagina puoi richiedere:

Sante Messe:

  • Iscrizione al Libro del Suffragio (1 messa a settimana, il martedì, nei mesi di novembre e dicembre)
  • Sante Messe Ordinarie (a data libera)
  • Tridui (3 Sante Messe consecutive)
  • Novene (9 Sante Messe consecutive)

Che cos’è il Libro del Suffragio e cosa comporta?

Il “Libro del Suffragio” è un registro i cui vengono registrati i nomi dei propri defunti. L’iscrizione può avvenire mediante il modulo sottostante, impegnandosi ad effettuare un’offerta a favore dei ragazzi del nostro Centro Educativo. L’offerta può avvenire a mezzo PayPal oppure tramite Bonifico o Conto Corrente Postale aggiungendo nella causale la propria intenzione.
Per tutti gli iscritti sarà celebrata una Santa Messa ogni martedì, per 4 volte, nei mesi di novembre e dicembre. La richiesta va rinnovata ogni anno, preferibilmente entro il mese di ottobre così da poter calendarizzare le S. Messe.

Come prenotare le Sante Messe, le preghiere urgenti o richiedere ulteriori informazioni?

Per richiedere la celebrazione di Sante Messe Ordinarie, Tridui, Novene e per avere l’indicazione circa le date delle celebrazioni, omunica i seguenti dati nella chat che vedi qui in basso a sinistra, per aprirla basta cliccare sulla icona tonda con il logo Messenger, verrai ricontattato per ulteriori indicazioni nel primo giorno lavorativo utile.

I dati che subito ci serviranno sono:

Cognome e Nome
(eventualmente presso o c/o)
Via/Piazza e n. civ.
CAP – Città e (Prov.
)

e se non si è iscritti a facebook potete comunicare con noi in anonimato scrivendoci per cortesia un recapito telefonico o email per esser ricontattati.

Grazie


La comunità antoniana di Trani prega per te!

Inserisci qui la tua intenzione di preghiera. Da parte nostra riceverai tutto l’appoggio e il sostegno possibile affinché, uniti nell’unico Spirito che ci rende fratelli in Cristo, possiamo fortificarci nella preghiera continua e costante della comunità Antoniana. Chiediamo dunque, anche a voi, di pregare per le intenzioni dei nostri fratelli in difficoltà che potete trovare qui.


Infine, vi chiediamo di porre attenzione a queste piccole avvertenze:

  1. Assicuriamo a tutti voi la preghiera per le vostre richieste anche se, forse, non riusciremo a pubblicarle tutte.
  2. Un nostro moderatore valuterà le richieste che possono essere pubblicate ufficialmente sul sito.