
Richieste di SS. Messe e preghiere
Da questa pagina puoi richiedere:
Sante Messe:
- Iscrizione al Libro del Suffragio (1 messa a settimana, il martedì, nei mesi di novembre e dicembre)
- Sante Messe Ordinarie (a data libera)
- Tridui (3 Sante Messe consecutive)
- Novene (9 Sante Messe consecutive)
Che cos’è il Libro del Suffragio e cosa comporta?
Il “Libro del Suffragio” è un registro i cui vengono registrati i nomi dei propri defunti. L’iscrizione può avvenire mediante il modulo sottostante, impegnandosi ad effettuare un’offerta a favore dei ragazzi del nostro Centro Educativo. L’offerta può avvenire a mezzo PayPal oppure tramite Bonifico o Conto Corrente Postale aggiungendo nella causale la propria intenzione.
Per tutti gli iscritti sarà celebrata una Santa Messa ogni martedì, per 4 volte, nei mesi di novembre e dicembre. La richiesta va rinnovata ogni anno, preferibilmente entro il mese di ottobre così da poter calendarizzare le S. Messe.
Come prenotare le Sante Messe, le preghiere urgenti o richiedere ulteriori informazioni?
Per richiedere la celebrazione di Sante Messe Ordinarie, Tridui, Novene e per avere l’indicazione circa le date delle celebrazioni, comunica i seguenti dati nella chat che vedi qui in basso a sinistra, per aprirla basta cliccare sulla icona tonda con il logo Messenger, verrai ricontattato per ulteriori indicazioni nel primo giorno lavorativo utile tenendo presente, che se non iscritti a Facebook il vostro messaggio verrà inoltrato in maniera anonima e non sarà più disponibile dopo le 24h e pertanto consigliamo di scriverci via email utilizzando il bottone sottostante.
I dati che subito ci serviranno sono:
Cognome e Nome
(eventualmente presso o c/o)
Via/Piazza e n. civ.
CAP – Città e (Prov.)
La comunità antoniana di Trani prega per te!
Inserisci qui la tua intenzione di preghiera. Da parte nostra riceverai tutto l’appoggio e il sostegno possibile affinché, uniti nell’unico Spirito che ci rende fratelli in Cristo, possiamo fortificarci nella preghiera continua e costante della comunità Antoniana. Chiediamo dunque, anche a voi, di pregare per le intenzioni dei nostri fratelli in difficoltà che potete trovare qui.
Infine, vi chiediamo di porre attenzione a queste piccole avvertenze:
- Assicuriamo a tutti voi la preghiera per le vostre richieste anche se, forse, non riusciremo a pubblicarle tutte.
- Un nostro moderatore valuterà le richieste che possono essere pubblicate ufficialmente sul sito.