La Messa perpetua rogazionista

L’Opera della “Messa perpetua rogazionista” è una istituzione che intende assicurare, in perpetuo, la celebrazione di una Santa Messa al giorno, in comune suffragio dei Defunti che vengono iscritti nell’apposito registro.
Come segno tangibile di compartecipazione, la richiesta di iscrizione viene accompagnata da un offerta libera, che può essere inviata anche un po’ per volta o periodicamente.
Le offerte, che si raccolgono con le iscrizioni alla “Messa perpetua rogazionista”, vengono destinate alla formazione dei futuri Sacerdoti Rogazionisti nelle terre di Missione.
Non è escluso, anzi è consigliabile, che un Vivente faccia iscrivere il proprio nome nel registro della “Messa Perpetua Rogazionista”, per averne il cristiano suffragio dopo morte e per partecipare al bene che si fa nelle Missioni Rogazioniste.
L’iscrizione alla “Messa perpetua rogazionista” viene attestata da una pagellina, debitamente compilata con tutti i campi richiesti, che vi invieremo per posta.
L’opera Pia della Messa perpetua rogazionista è affidata a un Sacerdote Rogazionista, il quale cura i registri delle iscrizioni, celebra quotidianamente la “Messa perpetua” e provvede alla destinazione delle offerte.

Iscrivendoti, quindi, goderai dei seguenti vantaggi spirituali:

  1. 365 Messe annuali che si celebreranno giornalmente nel nostro Istituto a vantaggio degli iscritti.
  2. Il ricordo quotidiano nella preghiera dei nostri ragazzi assistiti, dei Religiosi e degli Apostolini.
  3. Una solenne concelebrazione nel mese dei Defunti.

Comunica i seguenti dati, verrai ricontattato via email per ulteriori indicazioni

    Seleziona una regione:

    Seleziona una provincia:

    Seleziona un comune: